b0e6cdaeb1 GMK è un film che è definito da molti uno dei migliori della serie, alcuni dicono anche IL MEGLIO. Personalmente non penso che nulla possa essere classificato come il migliore di qualsiasi cosa, penso che non ci sia una verità certa per le critiche. tutti noi troviamo i nostri modi e nessuna persona può avere ragione, tranne che per se stessa. <br/> <br/> Generalità a parte, considero GMK il film più sopravvalutato della serie. Inizierò per la prima volta dicendo che, a favore di questo film, contiene buoni personaggi umani, qualcosa che la serie Millennium in generale aveva nel complesso a mio avviso. Yuri, suo padre e il resto di loro sono dei buoni personaggi con buone storie. Anche gli effetti sono buoni. <br/> <br/> Ecco perché trovo questo film sopravvalutato. Il primo punto è Godzilla stesso. Questa parte che sento è puramente soggettiva alle opinioni, ma odiavo il modo in cui Godzilla è ritratto in questo film. Non ha alcun carattere per lui o nessun motivo per piacergli, è solo un brusco strumento di distruzione, inamabile in qualsiasi modo. Ora ti starai chiedendo & quot; beh, certo, hes non dovrebbe essere amabile, es un malvagio bastardo in questo che uccide le persone per dispetto & quot ;, bene qui sta il problema. I Godzillas di prima e dopo questo hanno avuto un senso di tragedia per loro, essere orribilmente cambiato dall'umanità è ciò che ti ha fatto provare per lui, anche nel film del 1954 dove sta facendo male, tu sapevi che non odiava l'umanità, odiava cosa hanno creato e preso di mira. In questo film, è solo uno strumento, per mancanza di termini migliori. <br/> <br/> La prossima critica viene dal mostro King Ghidorah. Non vado con il punto casuale di & quot; oh, non dovrebbe mai essere buono & quot; perché davvero non mi interessa. Per quanto mi riguarda, sta combattendo Godzilla, sono nemici, e non è nemmeno tecnicamente un eroe. A parte questo, ho sentito che KG incarna un punto che mi sembra che manchi di queste battaglie in questo film: suspense, senso di lotta. La battaglia del barcone è l'unica buona battaglia perché c'è incertezza e orrore nel vedere un guardiano essere picchiato in modo orribile, detto questo, quel tono non viene trasferito alla battaglia di KG. La sua battaglia è più simile a quella di un adulto che picchia un liceale: è solo triste e patetico. Cerco che stanno cercando di dimostrare quanto sia potente Godzilla, ma non è una scusa per sacrificare la suspense. Prendiamo ad esempio in Godzilla vs KG, KG era più forte che mai, e quella lotta era avanti e indietro. E alla fine, Godzilla non sembrava così dannatamente potente quando ha assolutamente brutalizzato KG? QUELLO è il modo di avere una battaglia. Questo era solo triste, ed estremamente realistico quando Ghidroah alla fine sembra che potrebbe avere una battaglia interessante, solo per essere rapidamente e pateticamente sconfitto. Non sarebbe se la battaglia fosse strutturata in un modo che aveva più avanti e indietro, solo per avere Godzilla brutalmente decapitato una testa o due, avrebbe avuto un effetto orribile e oscuro su di esso? <br/> <br/> Potresti anche chiedertelo & quot; perché non lamentarti di baragon e mothra? & Quot; Beh, il barcone non è indebolito da così tanto, solo no fuoco, sì è più piccolo di G, ma tecnicamente era vicino a queste dimensioni in Frankenstein. E 'stato bello vederlo. Il ruolo di Mothras in questo film è quello di avere un breve combattimento con G prima di farsi dare il culo a lei, questo è praticamente ogni ruolo di madre spina dal 1964 (ti amo, ma questa è la triste verità). <br/> <br/> Persone spesso dico che questo film è troppo scuro, sostengo che non era abbastanza buio.Ha argomenti oscuri, e anche punti positivi come i conflitti della cultura dell'età contraria e l'inefficacia dell'esercito da parte dell'intervento del governo, ma non abbiamo mai un senso di terrore o disperazione che abbiamo sentito nel 1954 o 1984 e in misura minore Terrore. Pensavo che Kaneko fosse limitato da toho, ma so che, a differenza della sua trilogia gamé, lo scrittore Kazunori Ito non lo accompagna. Forse essere regista, sceneggiatore e sceneggiatore di effetti speciali era troppo per lui. Per quanto riguarda l'intero intervento di Anguirus e Varan, a mio parere questo non si riferisce al film in quanto è una pre-produzione, non avendo a che fare con ciò che vediamo sullo schermo (anche se dovessi scegliere, avrei onestamente preferito vedere ghidorah viene preso a pugni di Anguirus, come è meglio di così, ghidorah, idk se è meglio di così, mothra 3 mi fa davvero meravigliare di lui …). <br/> <br/> In conclusione, mentre un film decente, GMK è ampiamente sopravvalutato nella mia visione. E credimi, ho provato così duramente ad amare questo film, voglio unirmi ad altri fan del g in modo entusiasmante, ma non riesco a trovarmi. Dovrei andare con la folla o dirò cosa penso? Va bene come un pezzo autonomo, ma nel complesso, lo classifico nella parte inferiore della serie millennio, e il mio terzo preferito in assoluto, solo sopra la vendetta e KKvsG. Non lo odio, mi piacciono tutti i film di Godzilla. Questo proprio non lo fa per me come gli altri. <br/> <br/> Un'ultima cosa che voglio indirizzare è rivolta ad alcuni forum e ai loro utenti, mi vergogno davvero di vedere le persone su questi siti essere rimproverate per aver persino accennato al fatto che non pensano che questo film non sia t un bel film. Non tutti lo fanno, ma quelli che vedo spesso in modo rude e infantile dicono cose come & quot; non sei un vero fan del G, sei stupido a pensare diversamente. & Quot; Non uso mai i forum, ed è per questo che questa aggressività mi infastidisce davvero. <br/> <br/> Bene, questo è il mio pensiero, di nuovo è il mio punto di vista, quindi puoi prenderlo o lasciarlo, mi sento mentre non posso cambiare il mondo con una recensione, posso almeno provare ad articolare le mie ragioni in un maniero intelligente e adulto. Ho seguito fedelmente la serie Godzilla da quando ho visto Godzilla vs The Thing in TV a tarda notte negli anni '70. Avevo sei anni, da solo con la TV tremolante che proiettava strane ombre sui muri del salotto della mia famiglia. Sono rimasto affascinato dal film e, da quel momento in poi, avrei letto la guida TV ogni settimana per vedere quali altri film di Godzilla sarebbero stati trasmessi. Chiamami un fan di vecchia data e immagina la mia gioia di poter guardare i film in tutta la loro gloria widescreen per gentile concessione di un lettore DVD senza regione nella loro lingua originale. GMK viene gentilmente concessa da un DVD dall'aspetto elegante della Cina, che viene fornito in formato widescreen, una colonna sonora rumorosa e sottotitoli in inglese. Dopo aver sentito così tante voci positive su questo film, non vedevo l'ora di vederlo. È fantastico. Un film che in realtà ha più meraviglia, brividi, azione al limite del sedere e recitazione solida rispetto a (troppo) molti film che escono fuori da Hollywood oggi. Ci sono alcuni grandi scatti in questo film che sono semplicemente impressionanti: l'arrivo di Godzilla in un porto giapponese, il re Ghidrah che sorvola la città, un'esplosione nucleare vista da un'aula di bambini … ci sono molti altri grandi momenti in questo film fantastico. <br/> <br/> La colonna sonora mi ha colto alla sprovvista - impressionante e stravagante, aveva un "John Carpenter" molto quotato; sentire e far sentire il film "immediato" e serio. Bel tocco. Questo è anche un film che deve essere visto da quei difensori fuorviati del film americano Godzilla (solo di nome) del '98. I commenti su quel film dicono sempre qualcosa del tipo, & quot; … cosa ti aspetti da un film di lucertola gigante? & Quot; Uh, che ne dici di alcuni brividi veri e di alcuni mostri che non sono così timidi come nel film del '98. Non sono sicuro che sia giusto confrontare i film giapponesi tra loro. Ogni film ha i suoi punti di forza (e punti deboli come il cinema non è mai perfetto). Tuttavia, questi film hanno molta più immaginazione, colore, fascino e intrattenimento rispetto a molti film di Hollywood (che, in genere, stanno COPIANDO A MORTE molti elementi dei film d'azione asiatici). Tutto sommato, posso raccomandare questo film non solo come intrattenimento raffinato, ma come esperienza in un progetto in cui i suoi creatori sanno come catturare quel certo qualcosa che coinvolge l'immaginazione degli spettatori e in realtà ci rende timorosi delle loro creature titolari. Oh, sì, aggiungi una storia intrigante, dei bei personaggi e una sbalorditiva azione dei mostri giganti per entrare nel mix e hai uno dei più grandi film di mostri che Hollywood non abbia mai realizzato. Ora, QUESTO è un film che vALE vedendo … e difendendo per quella materia. GMK è una voce topnotch nella serie Godzilla, con grandi effetti e una trama intelligente che è uguale omaggi e commenti sociali. Nonostante tutti i fan fanatici di come Shusuke Kaneko avrebbe consegnato un "serio, oscuro & quot; Godzilla film, GMK è davvero solo un altro mostro di gomma pieno di azione epico nel classico stile anni '60. Si muove lungo una buona clip, trascinandoti nella sua storia semplice ma eccitante e dandoti un sacco di azione per il tuo denaro. Kaneko ci dà una buona dose di simbolismo e & quot; message & quot; per dare peso al dramma, ma lo equilibra con una maggiore misura di spettacolo (un elemento che in gran parte manca nei film Godzilla degli anni '90) e la distruzione. Qui l'umorismo è abbondante (in particolare nella tendenza dei personaggi umani ad etichettare tutto remotamente come "mostro" come "Godzilla"), ma il regista non lascia mai che l'umorismo diminuisca la minaccia dei mostri. Le esibizioni sono solide e credibili tutt'intorno, e ai personaggi viene data una profondità sufficiente per essere comprensivi e ben arrotondati, senza distogliere l'attenzione dall'azione. I più grandi talenti di Kaneko sono la sua abilità nello scrivere personaggi credibili, una comprensione (e riverenza per) dello spirito della kaiju eiga degli anni '60 e un occhio forte per i dettagli che si traduce in un prodotto finito relativamente senza cuciture. Tutti questi punti di forza sono evidenti in GMK. Sebbene consideri ancora il divertente e frenetico GODZILLA vs. MEGAGUIRUS, il miglior film di mostri di gomma dalla WAR OF THE GARGANTUAS, raccomanderei caldamente GMK a chiunque. Penso che Kaneko abbia fatto un lavoro eccellente in questo film. È di gran lunga il mio film preferito. All'inizio, quando ho letto una recensione, sinceramente non pensavo che sarebbe stato così bello. Ma dopo essermi seduto e averlo guardato, l'ho adorato. L'ho visto più di 40 volte negli ultimi 4 mesi e ogni volta che lo vedo, mi piace ancora di più, perché riconosco alcuni dei piccoli dettagli che non ho mai notato prima. A mio parere è bello. <br/> <br/> Godzilla 1954 è il luogo in cui Godzilla ha iniziato, e ogni film è basato su di esso. È un classico. <br/> <br/> Per riassumere, se vedi questo film con una mente aperta e trova qualcosa di buono, ti piacerà. All'inizio è un film confuso, ma dopo averlo visto un po 'di volte ha avuto senso e mi ha fatto ancora più piacere. <br/> <br/> La musica è eccezionale, la mia preferita in tutti i film G. Se sei un G-Fan, questo è assolutamente da vedere. Il migliore alito nucleare Godzilla che abbia mai visto in qualsiasi film di Godzilla. Sembra che potrebbe sciogliersi e bruciare attraverso qualsiasi cosa e i mostri sentono davvero il dolore. Godzilla appoggia il Giappone e questi mostri mentre questa volta sembra molto malvagio con occhi e vestiti appena disegnati. La scena di combattimento di Baragon è molto ben fatta e tu provi per la povera creatura. È strano vedere Ghidorah come un bravo ragazzo, ma è stato un buon cambio di passo ed è stato fatto relativamente bene. Un po 'più di scene di Rumble reale tra Godzilla e Ghidorah sarebbe stato bello, ma le scene di combattimento sono ancora ben fatte. Anche questa volta Mothra ha un pugno in più, il che è fantastico. La vera star del film è ancora il suo alito nucleare che sembra estremamente devastante e rende Godzilla quasi invulnerabile. L'alito nucleare ottiene un punteggio di 10 su 10 di nuke. Il resto del film ottiene un voto di 7 su 10. Vorrei vedere più di questo godzilla di stile.
Remplilopat Admin replied
355 weeks ago