Remplilopat Admin replied

348 weeks ago

Bullet

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 All'inizio mi sono lasciato sfuggire questo perché era lì, ma quando mi sono seduto e ho guardato davvero, sono andati davvero a fondo su Bullet (Rourke) e la sua famiglia. Ti fa davvero capire che non puoi dare per scontata la vita e quanto sono malvagie le strade, i mondi si scontrano in questo. il tizio che interpretava Paddy era decente, Jermaine Hopkins aveva il suo ruolo in un piccolo ruolo di Pudgy, e non avevo idea che Michaek K. Williams (Omar di The Wire) fosse in questo anche lui non aveva una parte troppo grande. TupacTank, il rivale di lunga data di Bullet, offre anche una prestazione serrata. Questo film non è per tutti e non sarebbe andato bene se fosse nei cinema comunque, ho pensato che fosse decente perché in realtà mi sono seduto in questa direzione e ho cercato di capirlo … <br/> <br/> non che male 6/10
Rourke è quasi comicamente scelto come "Bullet". Si imbatte in una specie di ragazzo bianco che desidera essere nero. Tupac dimostra che non può recitare per salvarsi la vita (mi dispiace per il gioco di parole, mi aspetto che venga omesso) e tutto il film fa schifo. Umoristico per le ragioni sbagliate.
Fresco della prigione Butch 'Bullet' Stein (Mickey Rourke), un ex detenuto ebreo con le dita appiccicose e alcune cattive abitudini della droga, torna con i suoi genitori e due fratelli. Il suo fratello maggiore Louis (Ted Levine) è un veterano della guerra del Vietnam con un grave caso di stress post-traumatico, che lo tiene rinchiuso nella sua stanza-fortezza e rivive le sue esperienze. Il più giovane è Ruby (Adrien Brody), l'anima artistica della famiglia, un artista di strada di talento incompreso dai suoi genitori, ma amato e amato da entrambi i suoi fratelli. Al rilascio Butch tuttavia torna ai suoi vecchi modi di rubare (dai suoi vicini o dagli spacciatori di droga) ed è pronto a ricordare la sua presenza agli ex nemici. Tra loro il signore della droga locale Tank (Tupac Shakur) … <br/> <br/> Famoso di più per questo è l'ultimo film realizzato da Tupac Shakury, che per la sua effettiva qualità, "Bullet & quot; è un film stravolto da questo fardello. Entro i confini di una sceneggiatura caotica si trova una storia avvincente, ma che viene trascinata giù da trame eccessivamente avventate e personaggi esagerati, che minacciano di trasformare il film in una farsa. Tuttavia i tre ruoli principali sono magistralmente sottotitolati da Rourke, Brody e Levine, ognuno piuttosto memorabile con la loro forte presenza rispettiva. Soprattutto il primo è tour de force, che mostra alcune delle sue complesse capacità di recitazione, che si autodetudine durante gli anni '90 per strozzarlo in un relativo anonimato. Bullet è un forte personaggio macho spinto tra i mondi, ma controllato dal suo stile di vita. Allo stesso tempo, dopo la sua permanenza in carcere, non è in grado di affrontare le sue tendenze omosessuali, rilasciate durante la sua permanenza dietro le sbarre, mentre il film suggerisce più di quanto afferma esplicitamente sulle sue esperienze penitenziarie. Questi tratti di carattere caotico offrono una personalità nitida con cui siamo invitati ad avventurarci nella vita di Bullet e ciò che ci circonda. <br/> <br/> Tuttavia la spinta sulla parte superiore della storia sono diversi temi che fanno perdere la concentrazione. Soprattutto l'intero calvario con Tank si snoda attraverso qualche povero complotto per giungere a una conclusione insoddisfacente. Sfortunatamente per Shakur il suo ruolo finale non era esattamente quello che merita di essere ricordato. Il film, tuttavia, generalmente salta, a volte in modo incontrollabile, come se non fosse in grado di prevedere realmente se ha un messaggio o è solo un'altra storia di criminalità di strada senza scopo.
da quando ho visto il wrestler che ho avuto il piacere di noleggiare film di mickey rourke e, a parte il wrestler, direi che questa è la sua migliore performance che abbia visto finora. era così bravo in questo film. mostra così tanta emozione e tira ancora via l'intera storia di tufo. Mickey Rourke è un uomo figo. <br/> <br/> anche il ragazzo che interpreta il fratello maggiore di Bullet mi sta davvero bene. sicuramente aveva un pazzo, paranoico veterano di guerra. <br/> <br/> e il migliore amico di Bully è stato divertente da morire. che battuta. <br/> <br/> Ho sentito recensioni contrastanti su questo film, quindi ho deciso di entrare senza aspettarmi molto e sono rimasto piacevolmente sorpreso. mi sono davvero divertito. <br/> <br/> non è un buon film. ha un sacco di pezzi divertenti (per quelli di noi con un senso dell'umorismo malato) ma allo stesso tempo è abbastanza serio e penso che le persone possano imparare da esso. può sembrare bello essere duro e tufo ma guardare questo film. Penso che l'intenzione principale del film fosse mostrare ai bambini cosa può fare la vita di strada alle persone (cosa che ovviamente era già stata fatta in altri film ma è comunque buona). <br/> <br/> comunque … dicono che questo è uno dei pochi bei momenti di Mickey Rourke in quel momento della sua carriera di attore e incoraggerei sicuramente le persone a dare un'occhiata.
non mi sbaglio, mi piace 2pac.ho visto uno dei suoi altri film ed erano fantastici.Ma questo non era proprio il mio gusto.La trama era buona, le esibizioni di Tupac e Mickey Rourke erano adatte, ma non sembra essere molto interessante. Questo è probabilmente uno dei peggiori film polizieschi che abbia mai visto.

Butch "Bullet" Stein, a Jewish junkie from the mean streets of Brooklyn, is paroled after eight years in prison. Butch rips off a runner for local drug dealer, Tank, and is soon right back i
Shot full movie online freethe Hamburger Hill - Collina 937 full movie in italian free downloadRomeo deve morire full movie hd downloaddownload The Last of Usdownload full movie Swamp Thing in italianSpecies II download di film interi in hdSpider-Man: Far From Home 720p torrentAssassinio sull'Eiger in italian free downloadThe Bleeding full movie download in italianRace 2 movie download in hd

last edited 266 weeks ago by Remplilopat
Please log in to post a reply.