3a43a2fb81 questo è il mio film preferito tra tutti i film sui power rangers pubblicati. questo è il primo film che ho posseduto (e in VHS quando ero un bambino piccolo). Lo guardavo ogni settimana e quasi avevo memorizzato la sceneggiatura. Indossavo il mio costume da ranger rosa e tenevo la mia action figure mentre recitavo le battute del film. <br/> <br/> grazie per la nostra infanzia. Con costumi scadenti, effetti speciali a buon mercato, dialoghi banali, recitazione amatoriale e una trama semplice, i Power Rangers hanno raggiunto il grande schermo con un mix di nuovi membri del cast e alcuni dello show. Non ricordo gran parte delle leggende di Power Ranger, ma ricordo che mi sono molto divertito con questa edizione degli adolescenti morphing e dei loro strani cattivi. Questa storia inizia con la banda colorata che salta fuori da un aereo lasciandosi alle spalle i bulli. Il nuovo leader Tommy (Jason David Frank) White Ranger ha una storia complicata. Da quello che ricordo è stato il Green Ranger per un po 'e un cattivo, poi è stato bravo, e poi è diventato il White Ranger. Ricordo che questa storia ha catturato la mia immaginazione da ragazzino. <br/> <br/> Kimberly (Amy Jo Johnson) era il Pink Ranger e aveva dei rapporti romantici con chiunque fosse il leader, a questo punto è il White Ranger ma Penso che ci fosse qualcosa in corso con il Ranger Rosso ad un certo punto, ma che potrebbe essere stato diverso da Rocky (Steve Cardenas). Billy (David Yost) è un membro di ritorno come il Dorky Blue Ranger. A completare la squadra ci sono Aisha (Karan Ashley), Yellow Ranger e Adam (Johnny Yong Bosch). Ognuno di loro ha un potere animale: il Tyrannosaurus Rex Rosso, la Tigre Sabertooth Gialla, il Mastodonte Nero, il Pterodattilo Rosa, il Triceratopo Blu e la Tigre Bianca. Questi sono particolarmente confusi quando arrivano nuovi animali quando viaggiano in terre lontane come Black Frogs, Yellow Bear, White Falcon, Pink Crane, Blue Wolf e Red Ape. <br/> <br/> Scopri di più questa recensione e altri su swilliky.com Prima di tutto, il programma televisivo Power Rangers è il peggior show televisivo mai realizzato, quindi, suppongo che le persone dietro di esso, vogliano il peggior film mai realizzato. Missione compiuta. <br/> <br/> Power rangers parla di un gruppo di ragazzini intellettualmente inferiori che si vestono in abiti da spandex sciocchi e giocano nei giocattoli di plastica giapponesi degli anni '70, e "combattono". l'un l'altro con Kung Fu. <br/> <br/> Penseresti che gli americani avrebbero l'intelligenza per evitare tali assurdità, ma, suppongo di no, i giovani d'America erano abbastanza creduloni da comprare a queste sciocchezze, quindi cosa ha fatto lo fanno, fanno un film stupido per accompagnare il loro orribile show televisivo. <br/> <br/> Questo non è uno show televisivo o un film, è davvero uno spot per vendere spazzatura di plastica di seconda e terza classe ai giovani creduloni d'America, periodo. <br/> <br/> Evitare a tutti i costi! Raven, devo essere in disaccordo con te lì. I tuoi commenti sembrano essere unilaterali. Mentre i Ranger sostengono l'uso della forza e della prodezza in battaglia invece della negoziazione, non è senza ragione. Uno degli ex Ranger, credo fosse Jason David Frank, che lo ha messo al meglio. Ha detto che i mostri combattuti dai Rangers sono proprio questo. Mostri. Il tipo che si nasconde sotto i letti dei bambini o nei loro armadi. <br/> <br/> A questo si aggiunge il fatto che ogni episodio, fino a circa Power Rangers Zeo nella serie, aveva una morale distinta, come la compassione del lavoro di squadra, la pazienza, ecc. < br /> <br/> Per quanto riguarda il film in sé; è MHO che la sua morale è quella del lavoro di squadra, del coraggio, della compassione e del benessere degli altri. <br/> <br/> Prendi questo come vuoi. È banale, è stupido, la recitazione è terribile e GRANDE. Quando ero un bambino questo era un film fantastico. Non vedevo l'ora di vederlo e non sono rimasto deluso. <br/> <br/> Basato sui Power Rangers originali (e migliori) e al culmine della loro fama, non avrebbe potuto essere meglio cronometrato. Questo è un film per bambini quando gli effetti speciali sembravano esattamente come i giocattoli che tu e tutti i tuoi amici avevate. <br/> <br/> Dopo aver visto questo film sono tornato a casa come un bambino che ha avuto troppo zucchero, saltando in giro fingendo di essere un power ranger. <br/> <br/> Go Go PowerRangers
Remplilopat Admin replied
348 weeks ago