Remplilopat Admin replied

348 weeks ago

Skyline

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è stato universalmente stroncato dalla critica quando è uscito e, essendo di natura curiosa, ho deciso di vedere quanto fosse pessimo.Avrei dovuto essere cauto perché è stato creato dagli stessi ragazzi che ci hanno portato l'orribile … IMO AVPR: Aliens vs Predator - Requiem nel 2007 (la mia recensione qui). Non posso dire che questa informazione mi abbia riempito di gioia, ma ho perseverato e, facendo un respiro profondo, ho premuto PLAY … Ti darò i miei pensieri dopo questo breve riassunto. <br/> <br/> Giovane coppia Jarrod e Elaine vola a Los Angeles per visitare l'amico di Jarrod, imprenditore di successo, Terry. Si incontrano nell'appartamento di Terry dove incontrano anche la moglie di Terry, Candice e la sua assistente Denise. Quella sera Terry organizza una festa, è il suo compleanno, e uno degli ospiti, Ray, rimane nel soggiorno con Denise. Verso le 4:00 del mattino seguente, vengono svegliati da una luce blu brillante che, a quanto pare, Ray non può resistere, e si dirige verso il balcone. Sembra che ci sia un'invasione aliena e vogliono gli umani … tutti loro. Non dirò altro che Spoiler Police mi inseguirà con una luce blu brillante sul loro veicolo bizzarro. <br/> <br/> Inizierò con le esibizioni, beh, non è stato grandioso in questo dipartimento, ma ho pensato a David Zayas che Oliver, il supervisore dell'appartamento, ha fatto il meglio con quello con cui doveva giocare. Altrimenti, tutti erano mediocri ma elencerò i principali attori solo per completezza; Eric Balfour ha interpretato Jarrod, Scottie Thompson ha interpretato Elaine, Brittany Daniel era Candice, Crystal Reed era Denise e, infine, Donald Faison ha interpretato Terry. <br/> <br/> I lati positivi, CGI e gli effetti speciali sono stati tutti molto bene fatto e sarebbe sembrato piuttosto spettacolare sul grande schermo. Sfortunatamente, questo riguarda il lato positivo. La trama era assurda e il dialogo era anche abbastanza terribile. Adoro un fantastico Thriller di fantascienza, ma questo è il tipo di cosa che dà al genere un brutto nome e spero davvero che non l'abbiano mai fatto! A volte sono accusato di essere troppo generoso con i punteggi che ho dato, ma non ho alcun problema nel dare questo il punteggio più basso che abbia mai dato (e probabilmente sono ancora troppo generoso, ma il CGI è stato abbastanza buono) . Sicuramente NON consigliato. <br/> <br/> Il mio punteggio: 2.6 / 10. <br/> <br/> IMDb Punteggio: 4.5 / 10 (basato su 35.709 voti al momento della stampa). <Br / > <br/> Rotten Tomatoes Punteggio: 16/100 (basato su 75 recensioni contate al momento della stampa).
Ho appena finito di guardare una proiezione di mezzanotte di Skyline e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Avevo già un'idea di cosa fosse il film e ho inserito una nozione preconcetta su dove il film sarebbe andato. Inutile dire che mi ci è voluto un posto dove non mi aspettavo di andare. <br/> <br/> Conosco un sacco di spettatori del cinema come i loro film per consegnare loro la trama con un minimo o nessun pensiero richiesto, ma questo film richiede un po 'di pensiero. Certo, se ti aspetti che ti venga consegnato tutto, ti sentirai come se questo film fosse solo un mucchio di effetti speciali. Ma, una parola estive la trama per me, & quot; Evolution & quot ;. Sembra pazzo, lo so. Ma se ripetiamo il cosiddetto problema nell'evoluzione dell'uomo con un collegamento mancante, e la linea in & quot; Genesis & quot; dove dio dice & quot: facciamo l'uomo nella nostra immagine & quot ;, poi iniziamo a farsi un'idea di ciò che i cineasti stanno cercando di dirci. <br/> <br/> In ogni caso, se sei aperto al messaggio, allora penso che capirai e apprezzerai questo film, come ho fatto io. Se no, allora sono solo degli effetti speciali molto interessanti, film popcorn.
* ATTENZIONE PER SPOILERS * <br/> <br/> Sì, per coloro che hanno visto i film peggiori nella tua vita, questo non è male. E naturalmente, per cattivo, devo dire Starship Troopers 2 & amp; 3, Legione e G.I Joe. Altrimenti, la gente non capirebbe mai cosa significhi sprecare 2 ore di vita per film. <br/> <br/> Non parliamo di parole: Skyline NON voleva essere un film A, né un rivoluzionario B-Movie, come District 9. Non è mai stato pensato per fare la differenza, stile Avatar. Invece, è una spazzatura diversa. Uno il popolo non è mai pronto per. Non ha storie d'amore, niente lieto fine, niente di tutto ciò. La fine dello stile del mondo e gli alieni che succhiano il cervello. Una deliziosa ironia. <br/> <br/> Con tutti i soldi spesi per gli effetti, sì, il film ha sofferto per trama, personaggio e cast. Ma giudicare solo questo è anche dimenticare Capitan Sky e il mondo di domani, dove la storia era ridicola ma è CGI impulsivo l'industria grafica. <br/> <br/> Alla fine, concludo questo: se pensi che Skyline fosse il peggior film che tu abbia mai visto nella tua vita, ricorda che ci sono quelli molto peggiori là fuori.
Non pensavo davvero che questo film fosse così brutto come molte recensioni suggeriscono. Certo è un po 'di luce sulla recitazione, ambientata quasi interamente in una singola location, ma per un film low budget ($ 20 milioni) cosa ti aspettavi? <br/> <br/> Independence Day aveva un budget di 75 milioni di 14 anni fa - è davvero un film molto migliore, non credo. <br/> <br/> Mi sentivo come se Skyline stesse cercando di essere tutto il Distretto 9, senza l'umorismo Kiwi e la posizione sudafricana - anche se ovviamente è non buono come il Distretto 9. <br/> <br/> E alla fine - ha persino superato il test di Missus che lo ha classificato come & quot; ok - con un finale debole & quot;
Mi sono preso la briga di scrivere questo perché non riesco davvero a capire perché Skyline abbia ottenuto valutazioni così basse da alcuni recensori. Mi piace la buona fantascienza, ma non nella misura in cui qualsiasi cosa con una nave spaziale funzionerà. Gli effetti speciali della CGI sono molto buoni, la recitazione (di un cast in gran parte sconosciuta per me almeno) piuttosto buona, competente, convincente. Per molti aspetti, l'ho preferito a War of the Worlds o Independence Day. Perché? Entrambi questi film sono stati rovinati per me dal sentimentalismo stucchevole e dagli aspetti banali della trama (ero l'unico che non poteva aspettare che i marziani di War of the Worlds facessero esplodere i due bambini? OK, quindi sono al fase del vecchio uomo scontroso!). Al contrario, Skyline è piuttosto desolante ma plausibile. Forse l'assenza di un lieto fine ha messo in difficoltà alcune persone, ma ho pensato che fosse un film decente, sicuramente ha attirato la mia attenzione per la durata. Non un capolavoro, ma ti suggerisco di provarlo, soprattutto se ti piace la fantascienza. Come me, sospetto che sarai piacevolmente sorpreso.

Jarrod and his pregnant girlfriend Elaine travel to Los Angeles to meet his old friend and successful entrepreneur Terry, and his wife Candice. Terry gives a party in his apartment for Jarrod and offe
WWE 2k14 movie in italian dubbed downloadLittle Favour hd full movie downloadBeyond Skyline movie free download hdFrankenfish - Pesci mutanti online gratuitoRelentless Justice hd full movie downloadthe Kenshin samurai vagabondo full movie in italian free downloadKingdom download completo di film in italianoJungle Warriors download moviesDownload American Shaolin full movie in italian dubbed in Mp4Risposta armata download movies
Please log in to post a reply.