Remplilopat Admin replied

348 weeks ago

Timecop - Indagine Dal Futuro

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è il film di Van Damme, quindi naturalmente c'è un sacco di scene di kick-box e d'azione in questo, che è quello per cui è conosciuto Van Damme. Il film inizia nel 1994 e le cose vanno male: Ron Silver è al Senato. Ma peggioreranno di un decennio più tardi, quando il signor Silver è candidato al presidente e finanzierà la sua campagna con guadagni illeciti. I viaggi nel tempo si sono rivelati redditizi per coloro che possono individuare i momenti giusti per commettere rapine in autostrada o frodi azionarie. Il signor Silver, come il malvagio senatore McComb, ha servitori per commettere questi crimini, e ha anche un'opinione umoristicamente alta di se stesso come "un visionario ambizioso, educato ad Harvard". Questo lo rende un candidato presidenziale adatto? & quot; Forse si calmerà dopo le elezioni, & quot; qualcuno dice volentieri di McComb. <br/> <br/> Effetti speciali sorprendentemente spettacolari, macchinosi. Come un fan del viaggio nel tempo, ho finalmente dovuto vedere questo, dopo i tanti anni trascorsi dalla sua uscita. Sfortunatamente, non raggiunge la grandezza.Non che ti aspetti quella di un hack d'azione come Van Damme, ma anche se la qualità della recitazione non è stata una grande sorpresa, suppongo di volere un po 'di più. Dopotutto, ci sono centinaia di stupende storie di viaggi nel tempo: Wells, Asimov, Bradbury .. Non capisco perché Hollywood abbia fallito nel tentativo di attaccare più fedelmente tutta la finzione. Ma va bene - sì, come i film d'azione vanno bene. Mia Sara presta un bel tocco come l'interesse amoroso, i Muscoli di Bruxelles mostra come ha vinto il nome, e l'altro cast di supporto sono anche sopra la pari. <br/> <br/> Valutazione complessiva: 7 su 10.
Il mio voto era 7, ma questo è un 6,5. Mi è piaciuto molto questo film e questo è tutto di questo. <br/> <br/> Considerando che questa è una tipica storia di vendetta e la sua fin troppo prevedibile, TCop riesce a mantenere il nostro interesse e racconta una storia mentre si fa strada attraverso un sacco di bene caos coreografato! È un gioco divertente con un sacco di effetti decenti e arti marziali per l'action freak e una storia decente che è carina perché i due non vanno sempre mano nella mano. <br/> <br/> Id visto e visto questo anni fa di nuovo di recente e continua a resistere, il che mi dice che è fatto meglio di un sacco di film d'azione oggi che sembreranno ancora magri e sciocchi anni. <br/> <br/> Scoppia i popcorn e divertiti. Questo è probabilmente l'ultimo buon film che JC VD ha fatto e dovrebbe piacere agli appassionati di action e scifi.
TIMECOP <br/> <br/> Aspect ratio: 2,39: 1 (Anamorfico) <br/> <br/> Formato audio: DTS <br/> <br/> OK, lo ammetto, mi piace Jean- Claude Van Damme !! È elegante, è sexy e non è minimamente pretenzioso riguardo alla sua arte o alle sue abilità. E, contrariamente alla credenza popolare, ha realizzato alcuni buoni film, di cui TIMECOP è un ottimo esempio. Basato sulla serie a fumetti di Mark Verheiden (anche lo sceneggiatore) e Mike Richardson, e che si apre con una sequenza davvero avvincente in cui un gruppo di soldati confederati viene falciato da una * mitragliatrice * durante la guerra civile americana (!), Il La premessa tanto intelligente del film lancia Van Damme come un poliziotto futuristico incaricato di perseguire criminali che sfruttano la ritrovata capacità dell'umanità di viaggiare nel tempo. La sua nemesi maggiore si rivela essere un viscido candidato presidenziale (Ron Silver, divertendosi immensamente) che ha già usato il portale del tempo per inscenare un tentativo sulla vita di Van Damme nel 1994 - * prima * divenne un timecop - solo per uccidere il nostro eroe amata moglie (Mia Sara) per errore. Il palcoscenico è ambientato, come si suol dire, per i fuochi d'artificio. <br/> <br/> La sceneggiatura di Verheiden suona veloce e libera con la premessa del viaggio nel tempo, ma il regista Peter Hyams - una mano limpida per questo genere di cose (cfr. , MORTE IMPROVVISA, ecc.) - mantiene la pentola ben bollente per tutto, e le scene d'azione a base di ossa sono coreografate alla perfezione, incluso un climax esteso in cui Van Damme coglie l'opportunità di tornare indietro e impedire la morte della moglie. I crediti tecnici sono ultra-professionali. Ma le domande principali che si pongono sempre di un film J-CVD sono: si toglie la maglietta? Sì, lo fa, due volte (yay!). E si ficca il sedere? Sì, brevemente, e anche in primo piano (yay, di nuovo!). Dopotutto, un film di Van Damme non sarebbe completo senza un assaggio di quei magnifici, grossi, magnifici globi, adesso? Molto divertente, altamente raccomandato. <br/> <br/> NB. Sebbene la fotografia anamorfica del film sia spesso attribuita a Panavision, il formato effettivo non è elencato nei crediti sullo schermo.
Ho pensato che fosse una tacca al di sopra dei normali film d'azione di kick-boxer che hanno come protagonisti Jean-Claude VanDamme, Steven Segal, Chuck Norris, Jackie Chan, ecc. A causa della storia interessante e un po 'complessa con il viaggio nel tempo come tema principale. La storia ha anche alcuni colpi di scena e umorismo. <br/> <br/> THE GOOD - I complimenti per le quattro s sono qui: argento, suspense, effetti speciali e suono - sono tutti molto buoni. C'è qualcosa nell'aspetto di Ron Silver quell'incantesimo & quot; squallido e putrefatto & quot; prima ancora che apra la bocca! Quando parla, il suo accento e parolacce rapidamente verifica quei sospetti. Gli effetti speciali - almeno quando è uscito a metà degli anni '90 - sono stati molto belli quando i viaggiatori del tempo hanno raggiunto le loro destinazioni e appaiono fuori da questo muro di plastica quasi trasparente. La storia può essere un po 'confusa, a volte, ma è divertente in molti momenti, specialmente vicino alla fine quando il doppio di tutti i personaggi sono sullo schermo contemporaneamente <br/> <br/> THE BAD - La parte cattiva del film è la credibilità, specialmente con Silver che interpreta un politico. Nessun politico, non importa quale partito o dove, sarebbe questo molto di bassa vita. In effetti, la storia è piena di personaggi inverosimili e inaffidabili, troppi. C'è anche troppa mentalità Rambo e l'azione finale va avanti troppo a lungo. Il viaggio nel tempo della storia può essere intelligente, ma il dialogo in questo film è semplicemente stupido e giovanile. <br/> <br/> Nel complesso, questo è uno dei migliori di un piccolo gruppo di Van Damme ben fatto film.
Non ero pazzo quando ho visto questo film per la prima volta. Wow la seconda volta ho trovato il viaggio nel tempo fantastico. Questo film è bello quando si guardano i colpi di scena. Non il più grande dei film d'azione, ma molto meglio di molti. Guardalo due volte se lo affitterai e vedrai qualcosa in più.

When the ability to travel through time is perfected, a new type of law enforcement agency is formed. It's called Time Enforcement Commission or TEC. A cop, Max Walker, is assigned to the group. O
Download Oceano rosso full movie in italian dubbed in Mp4BraveStarr in italian free downloadViolenza sull'autostrada full movie kickass torrentSkyscraper in italian free downloadTerminator malayalam movie downloadCrows Zero II download di film interi in hdThe Prison movie mp4 downloadThe Girl Is in Trouble download di film interi in hdSaint Seiya: Knights of the Zodiac movie free download hdOperation Corned Beef movie free download in italian

last edited 266 weeks ago by Remplilopat
Please log in to post a reply.